Maganuco (Modica): In esclusiva nazionale al Mono Beach Club: Maurey Richards & Philippe Dardelle accompagnati da Antonio Modica & Mohac Music Machine

1
165

Sta diventando l’appuntamento più atteso del weekend per chi ama la musica live e il buon cibo. Settimana dopo settimana, il concerto del venerdì sera al Mono Beach Club di Marina di Modica sta richiamando un pubblico sempre più variegato ed eterogeneo da diverse province della Sicilia.
Riannodano i fili con le due serate estive che hanno visto sul palco del Beach Club Gavin Christopher, Robin Edwards e Tony Patler, i prossimi ospiti, venerdì 24, saranno due protagonisti della musica internazionale.
Accompagnati da Antonio Modica & Mohac Music Machine, arriveranno in Italia, per un concerto in esclusiva nazionale, Maurey Richards e Philippe Dardelle.

Richards avvia la sua carriera professionale a Los Angeles, cantando in piccoli club. Dopo pochi mesi firma il suo primo contratto con l’agenzia William Morris e poco più tardi arriva il primo contratto discografico con l’etichetta ETC.
Gira gli Stati Uniti e durante l’esibizione in un hotel alle Hawaii, a Honolulu, viene notato da un promoter inglese che lo scrittura per un lungo tour in Gran Bretagna. Nel 1976 tiene concerti in tutto il Regno Unito e si trova ad aprire gli spettacoli di gruppi come The Three Degrees e The Platters.
Si lega allo storico gruppo di “Only you” diventandone per oltre dieci anni la voce. Con The Platters gira il mondo esibendosi su palchi prestigiosi e registra tre album.
Nell’estate del 1990 Richards è invitato a partecipare alla produzione del musical “Ain’t Misbehavin” per la Società Library Theatre di Manchester. L’esperienza teatrale si rivela un successo e Richards decide di dare una svolta alla carriera. Dice addio a The Platters e si afferma come solista e come attore nel teatro musicale. La sua voce straordinaria e le grandi capacità interpretative lo portato nel West End di Londra a recitare e cantare in produzioni musicali come “Buddy”, “Il libro della giungla”, “Starlight Express”, “The Genius of Ray Charles”, “Dancing in the Streets” e “Porgy and Bess”.
Ad accompagnare Muarey Richards sarà il contrabbassista Philippe Dardelle, fondatore della band soul-funk Heatwave.
I due ospiti internazionali avranno come supporto la grinta e la passione di Antonio Modica & Mohac Music Machine. Il concerto avrà inizio alle 21,30. L’ingresso prevede una consumazione obbligatoria di 15 euro.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

1 commento

  1. sempre perchè tanto si parla e poco si riesce a fare, laggiù nella spiaggia di Modica, dimenticata da Modica continuano a dimostrare di credere nel nostro splendido territorio,bravi, grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome