RAGUSA: IL SINDACO IN VISITA ALLA CASA CIRCONDARIALE

Stamani il sindaco di Ragusa Nello Dipasquale, accompagnato dal consigliere comunale Mario Chiavola, ha incontrato i detenuti della casa circondariale di contrada Pendente in occasione dello spettacolo che il gruppo folcloristico di Scicli “Energia e Simpatia” ha tenuto nel corso della mattinata presso la struttura carceraria. Il direttore Santo Mortillaro ha espresso il suo plauso ed il suo gradimento per l’iniziativa, sottolineando come sia importante per la realtà carceraria avere attenzione da parte delle istituzioni.

Notizie correlate

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

In primo piano