Monterosso Almo: Centinaia di persone presenti alla “festa di ringraziamento” organizzata dall’associazione Amici del Presepe.

Lunedì scorso più di 250 personaggi e figuranti, che hanno dato varietà e movimento alla 27^ edizione del Presepe vivente monterossano, si sono dati appuntamenti all’Auditorium Comunale per partecipare alla ” Festa di Ringraziamento” organizzata dall’associazione Amici del Presepe. Dopo l’esposizione del resoconto contabile della manifestazione da parte del presidente Paolo Tavano un ringraziamento, per il fattivo contributi dato alla realizzazione di questa importante evento, è stato indirizzato alla Provincia, al Comando Polizia Municipale , all’Amministrazione comunale, ai Reangers Europa ed a tutti gli altri operatori. E’ stato proiettato il filmato della 27° edizione del Presepe vivente ed a tutti i partecipanti è stato fatto dono di un oggetto ricordo dell’evento. La serata si è conclusa con una scorpacciata di rustici e dolci . ( nelle due foto alcuni momenti della festa di ringraziamento)

Notizie correlate

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

A tu x tu

In primo piano