Modica, polizia. Perquisizioni alla ricerca di droga, segnalati tre giovani

Perquisizioni a tappeto da giorni da parte degli agenti del Commissariato nel centro storico della città con particolare attenzione al Quartiere Vignazza dove qualche giorno fa erano stati arrestati tre extracomunitari per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Si controllano in special modo, le case abbandonate o, addirittura, diroccate che sono tante nella zona e che, spesso, sono occupate da abusivi o clandestini. In tale contesto la polizia ha sequestrato della droga anche se di modiche quantità detenuta da persone residenti nel luogo. Si tratta di due extracomunitari e di un giovane modicano che sono stati, per questo, segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Ragusa, quali assuntori. La presenza della polizia sta servendo a restituire serenità all’intero quartiere da dove provengono giornalmente segnalazioni di presenze sospette. E’ quello che la gente chiede, vivere nella legalità ed avere vicine le forze dell’ordine.

Notizie correlate

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

In primo piano