AEROPORTI. Fontanarossa, maltempo nel Centro Italia. 9 voli cancellati

Catania, 11 febbraio 2012 – Sono 9 in totale i voli da e per l’Aeroporto Internazionale di Catania Fontanarossa cancellati nella giornata di oggi in seguito alle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito il centro e il nord Italia. In tutti i casi i passeggeri sono stati riprotetti dalle rispettive compagnie di aeree su altri voli. Particolarmente critici i collegamenti con Roma Fiumicino. L’Enac, a partire dalle 17, ha disposto infatti la riduzione del 50% dei movimenti sull’aeroporto principale della capitale (chiuso per un’ora anche quello di Ciampino).

Alle ore 20.00 la situazione è la seguente. Cancellati 6 arrivi: 4 da Roma Fiumicino, 1 volo da Rimini e 1 volo da Bologna. 3 le partenze cancellate – 2 per Roma Fiumicino e 1 per Bologna – per mancato arrivo degli aeromobili bloccati negli scali del centro Italia colpiti dalla bufera di neve.

Le compagnie aeree hanno provveduto ad avvisare i passeggeri in arrivo e in partenza riproteggendoli su altri voli. Informazioni in tempo reale per gli utenti di Fontanarossa sul sito della SAC www.aeroporto.catania.it consultabile anche dai dispositivi mobili Iphone, Ipad e Android.

Notizie correlate

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

In primo piano