Nicosia: tutelare la legalità e l’operatività del mercato di Vittoria

Domani mattina, alle ore 9,30, nel corso della già programmata riunione informale della Giunta municipale di Vittoria allargata agli esperti ed ai presidenti di Emaia ed Amiu, su indicazione del sindaco Giuseppe Nicosia, sarà, tra l’altro, valutato quanto venutosi a verificare al mercato ortofrutticolo di Contrada Fanello, a seguito del blitz effettuato oggi dalla Guardia di Finanza. “Insieme esamineremo tale vicenda con l’attenzione che merita – ha spiegato il sindaco – in modo da pervenire ad una valutazione unitaria ed assumere le decisioni più opportune per l’agire dell’ente Comune a tutela,  da un alto, della legalità e, dall’altro, della operatività del mercato stesso”.

Notizie correlate

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

In primo piano