Domani pomeriggio a Giarratana si svolge la XXVIII° Assemblea dei soci Avis.

Domani pomeriggio a Giarratana presso i locali del Centro Diurno per anziani in via della Solidarietà, alle 16,30 in prima convocazione ed alle 17,30 in seconda si svolgerà la XXVIII° Assemblea ordinaria dei Soci dell’Avis di Giarratana. In programma l’esposizone e l’approvazione della relazione del Presidente Michela Frasca, del Collegio Revisori dei Conti, del bilancio consuntivo del 2011 e preventivo del 2012 e la relazione del Direttore Sanitario. Seguirà la consegna di diplomi e medaglie ai Soci Benemeriti. Alla fine dei lavori assembleari il Consiglio Direttivo affrirà a tutti i partecipanti un rinfresco presso la sede Avis di via F. Crispi.

Notizie correlate

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

A tu x tu

In primo piano