L’Ufficio per la Pastorale della Salute di Ragusa in collaborazione con altri Enti organizza una mostra di beneficienza a favore del Centro Risvegli Iblei.

0
16

L’Ufficio per la Pastorale della Salute di Ragusa in collaborazione con la Provincia , la Diocesi ed il Comune di Ragusa organizza per domani una mostra di beneficienza a favore del Centro Risvegli Ibleo realizzata dagli ospiti delle Case di Riposo. Presso il Palazzo della Provincia dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 sarà possibile visitare l’esposizione dei lavori e delle foto realizzate da Vincenzo Cupperi. Per sabato, 17 dicembre, dalle 16 alle 18,30 sempre presso il Palazzo della Provincia si svolgerà l’asta di beneficienza.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome