La piscina comunale di Ragusa ha riaperto i battenti nel pomeriggio

Ha riaperto i battenti nel pomeriggio la piscina comunale di contrada Selvaggio a ragusa. E’ il presidente del comitato provinciale Coni, Sasà Cintolo, a comunicarlo dopo aver ricevuto notizia, in tal senso, dai gestori dell’impianto oggetto, nei giorni scorsi, di atti vandalici da stigmatizzare. “Le analisi effettuate – spiega Cintolo – hanno permesso di appurare che la situazione è tornata di nuovo sotto controllo per cui la struttura potrà essere di nuovo riaperta alla fruizione degli sportivi. Con l’auspicio che non abbiano più a ripetersi episodi del genere”.

Notizie correlate

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

In primo piano