Scoglitti, Open Village: dopo Mengoni stasera tocca a Pupo

Bagno di folla ieri per Marco Mengoni a Scoglitti con migliaia di giovani che già dal mattino erano in attesa del loro idolo. Mengoni, il re matto, come in tutti i suoi spettacoli ha dato anche ieri sera il meglio di sé. Stasera tocca invece a un “vecchio” della canzone italiana, Enzo Ghinazzi in arte Pupo che, negli ultimi tempi, ha riscosso ampi successi anche come conduttore televisivo. Pupo, con le sue canzoni non mancherà certo di soddisfare i nostalgici degli anni Ottanta. Intanto, i giovani sono in fibrillazione per l’arrivo di Emma Marrone, la vincitrice di Amici 2010 che sarà a Scoglitti lunedì 23 Agosto.

Notizie correlate

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

2 Responses to Scoglitti, Open Village: dopo Mengoni stasera tocca a Pupo

  1. michylino scrive:

    Pupo? A sto punto meglio Scanu!!! :) :) :)

  2. verità scrive:

    …anche lui fa la sua parte…il gelato al cioccolato…modicano…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

In primo piano