Vittoria: Il Commissario Montalbano. I responsabili della Palomar ricevuti a Palazzo Iacono

Questa mattina, i responsabili della Palomar, la casa di produzione della fiction “Il Commissario Montalbano”, sono stati ricevuti a Palazzo Iacono dal sindaco di Vittoria, Giuseppe Nicosia. Il produttore esecutivo, Gianfranco Barbagallo, e il location manager, Pasquale Spadola, hanno ringraziato il primo cittadino per la disponibilità e l’accoglienza riservate alla troupe che, in questi giorni, ha girato numerose scene a Scoglitti e dintor-ni. I rappresentanti della Palomar hanno avuto parole di elogio anche per gli assessori Luciano D’Amico e Salvatore Avola, per il comandante della Polizia municipale, Cosimo Costa, per il tenente Enzo Simola, per l’intero Corpo dei vigili urbani e per gli operatori della Protezione Civile, che hanno consentito lo svolgimento delle riprese in assoluta sicurezza. “È stato un incontro improntato alla massima cordialità – ha commentato il primo cittadino – nel corso del quale ho espresso l’auspicio di poter tornare ad ospitare nella nostra città e nella sua splendida frazione marinara il commissario più famoso della tv italiana”.

Notizie correlate

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

In primo piano